Riprendono i corsi di informatica al net-point della centrale di Roncovalgrande

Corsi base per word ed excel tra le proposte del punto internet situato all'interno del gioiello tecnologico di Enel

Riprendono anche quest’anno i corsi di base informatica per principianti al Net Point della centrale idroelettrica di Roncovalgrande sulla strada statale 394 nel comune di Maccagno. Tre gli argomenti proposti: corsi base principianti, corsi base Word e  corso base Excel. Le lezioni hanno una durata di due ore, per complessive 10 ore per ogni insegnamento. Il numero dei partecipanti è chiuso a un massimo di 10 allievi  per questo si rende necessaria la prenotazione. Le iscrizioni avvengono al punto di informazione della Pro Loco Maccagno, che ha sede in via Garibaldi 1.  

E’ anche possibile prenotare per telefono allo 0332 562 009 o via e-mail all’indirizzo netpoint.enel@prolocomaccagno.it. Oppure presso il Net Point stesso, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle 14 alle 18. Il primo corso per principianti è già in atto ma a marzo partirà il secondo nelle date del 9-14-16-21-23. Il terzo corso base si terrà a maggio nei giorni 11-16-18-23-25. Per il corso di word si partirà col primo gruppo il 21 febbraio mentre il secondo partirà il 28 marzo e infine il terzo il 30 maggio. Per il corso di excel al momento è previsto un solo gruppo a partire dal 20 aprile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.