Sabato solidale con la Giornata di Raccolta del Farmaco

Sesta edizione per l'iniziativa del Banco Farmaceutico

Sabato 11 febbraio si svolgerà su tutto il territorio nazionale la VI Giornata di Raccolta del Farmaco, un’iniziativa di solidarietà e condivisione organizzata dall’Associazione Banco Farmaceutico con l’intento di raccogliere farmaci da destinare a persone indigenti attraverso enti assistenziali convenzionati.

In particolare, nel febbraio 2005, in occasione della V Giornata di Raccolta del Farmaco, sono stati raccolti 200.000 farmaci, per un controvalore di circa 1.200.000 euro, e più della metà delle persone entrate in farmacia ha donato almeno un farmaco.

Anche in considerazione degli importanti risultati conseguiti gli anni scorsi,  il Comune ha concesso il patrocinio all’iniziativa, che si svolge con l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.