Scontro fra auto, quattro feriti

L'incidente è accaduto in via Jamoretti. Una quinta persona è rimasta coinvolta, ma ha rifiutato il ricovero in ospedale

Sono cinque le persone coinvolte in un incidente frontale accaduto questa mattina sabato 25 febbraio intorno alle 7 a Induno Olona.
Lo scontro si è verificato in via Jamoretti. Tre uomini e una donna coinvolti hanno riportato contusioni varie e due di loro sono rimasti incastrati nell’abitacolo della propria autovettura. Sul posto sono intervenuti due ambulanza, un’auto medica e la Polizia.
I feriti sono quindi stati trasportati al Pronto soccorso dell’Ospedale di Varese, tranne uno di loro, un uomo di origine extracomunitaria, che ha rifiutato il ricovero in ospedale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.