Secondo appuntamento con Sartre

Appuntamento alle ore 21 in biblioteca, con la presentazione della prima traduzione italiana de “Le troiane” di Sartre, con Paolo Bignamini

Dopo la conferenza di giovedì scorso, tenuta dal professor Mauro Carbone sull’attualità e sull’inattualità del filosofo, romanziere e autore teatrale francese Jean Paul Sartre, si svolgerà questa sera, 23 febbraio, la seconda e ultima serata del “Progetto Sartre…a Cardano”. L’appuntamento è alle ore 21, l’ingresso è libero.

Appuntamento alle ore 21 in biblioteca, con la presentazione della prima traduzione italiana de “Le troiane” di Sartre, con Paolo Bignamini (curatore del volume, Mimesis editore) e con gli attori del “Progetto Sartre”, che leggeranno e reciteranno alcuni brani del testo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.