Si è costituito il pirata della strada

L'uomo aveva aveva investito domenica mattina un'anziana che si stava recando a messa ed era poi fuggito senza prestarle soccorso

Si è costituito ieri ai Carabinieri della Tenenza di Tradate l’uomo che domenica mattina aveva investito una donna di 76 anni in via Sordelli, fuggendo poi senza prestarle soccorso.

I carabinieri di Tradate che domenica erano intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi, erano comunque già sulle tracce dell’investitore ed avevano identificato l’auto grazie ai frammenti rimasti sull’asfalto e sui vestiti della donna.

L’autore dell’investimento è un 19enne, anch’esso di Venegono Inferiore, che è stato denunciato per omissione di soccorso. La donna, ricoverata all’ospedale di Tradate, non è in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.