Si risveglia dal coma la donna massacrata a sprangate

Kouadio Ahou, 36 anni, era stata colpita con furia da Jean Claude Djabe la notte tra il 12 e il 13 gennaio scorsi nella loro abitazione di Gorla Minore

L’avevano data praticamente per spacciata, giudicandola ormai in coma irrveresibile. Invece lei dei bollettini medici non si è curata e ha continuato a vivere: nella giornata di lunedì ha ripreso conoscenza, a dispetto delle previsioni più pessimistiche. Kouadio Ahou, la 36enne ivoriana protagonista di questa vicenda, fu massacrata a sprangate dal
convivente Jean Claude Djabe la notte fra il 12 e il 13 gennaio scorso
nella casa di lui a Gorla Minore insieme alla diciottenne Ama Claire. La ragazza più giovane era morta dopo una breve agonia.

Perchè la donna, risvegliatasi dal coma all’ospedale di Magenta dove è attualmente in cura, possa essere ascoltata dal magistrato Massimo Baraldo della procura di Busto Arsizio, che indaga su quanto avvenuto durante la notte del delitto(Jean Claude Djabe, subito consegnatosi, è in carcere), la settimana prossima dovrà essere compiuto su di lei un complesso intervento di chirurgia maxillofacciale – il suo viso è talmente devastato dai colpi di spranga da non consentirle di parlare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.