Solbiatese all’attacco contro il Saluzzo

Mercoledì (Stadio "Chinetti", 14.30) i nerazzurri recuperano il match della quarta giornata di ritorno

A tre giorni dal derby contro il Varese, nel quale ha conquistato un punto prezioso, la Solbiatese torna in campo sul terreno amico per affrontare il Saluzzo. La gara di mercoledì (14,30) è valida per il recupero della quarta giornata di ritorno che non si era disputata lo scorso 29 gennaio a causa del ghiaccio.

I nerazzurri sono rinfrancati dopo la bella prova di domenica scorsa e, guidati da capitan Marsich e dalla roccia Di Marco, cercheranno di sgambettare la compagine piemontese. La squadra di Tufano, a quota 30 punti, è ora piuttosto lontana dalla zona playoff e non può assolutamente cedere il passo agli avversari, invischiati nelle parti basse della classifica con 20 punti. Dopo le polemiche "bipartisan" sulla direzione del derby da parte del comasco Ostinelli, toccherà al signor Gallo arbitrare la gara, assistito da Chirico e Grossano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.