Svincolo Saronno Sud: summit con i sindaci

Ieri il Comitato cittadini "No allo svincolo" ha incontrato il sindaco di Origgio, questa sera confronto con sindaco e assessori di Uboldo

Summit con i sindaci della zona per i cittadini che hanno dato vita al Comitato intercomunale "No allo svincolo". Ieri sera il Comitato ha incontrato il sindaco di Origgio. Questa sera, invece, si confronterà con il sindaco e gli assessori di Uboldo, l’altro comune interessato dal progetto per la realizzazione del nuovo svincolo della A9 Saronno Sud.

"Vogliamo capire a che punto è arrivato l’iter del progetto – spiega la presidente del Comitato, Angela Cattaneo – in particolare alla luce delle integrazioni alle osservazioni sulla Valutazione di impatto ambientale inviate dalla Regione. Dopo l’incontro di questa sera faremo il punto della situazione per vedere quali iniziative prendere per contrastare ulteriormente la realizzazione di questa opera".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.