Tentata rapina al ristorante cinese

Litigio tra una coppia di russi: l’uomo tenta di rubare il cellulare alla connazionale

Un litigio iniziato al ristorante cinese, e finito in questura. E’ successo ieri sera in un locale di ristorazione orientale dove due persone, un ragazzo del 1984 e una giovane del ’77, entrambi di origini russe, hanno iniziato a litigare animatamente.
La collera dei due non si è placata neppure una volta usciti in strada, anzi. Il giovane uomo ha preso a calci la ragazza, strattonandola e tentando di rubarle il cellulare. Ma il trambusto nel frattempo aveva fatto sì che qualcuno avvisasse il 113 intervenuto con una volante. Gli agenti hanno così denunciato il ragazzo per tentata rapina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.