Terza età e Amici della Lirica sotto l’ala del Comune

Collaborazione e sostegno ai programmi delle due associazioni

Il Comune di Varese sostiene il 47esimo corso dell’associazione culturale “Carlo Nasoni” – Università della Terza Età, che s’inizierà il prossimo 7 marzo. Lo farà con un contributo di 315 euro, attraverso la spedizione, agli associati, dei programmi con le diverse lezioni. Collaborazione anche con l’associazione “Amici della lirica”: sarà concesso gratuitamente, da parte dell’amministrazione comunale, l’uso del Salone Estense, per l’organizzazione di due concerti, domenica 8 ottobre e domenica 12 novembre. L’associazione aveva chiesto il Salone anche per il 9 aprile, ma non è stata possibile la concessione in quanto lo spazio è sede di seggio elettorale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.