Torna il mercatino del collezionismo e dell’antiquariato

Data la concomitante sfilata dei carri carnevaleschi, il mercatino occuperà solo Piazza San Giovanni e via Milano

Nuovo appuntamento con il “Mercatino del Collezionismo e dell’Antiquariato”: domenica 26 febbraio, come ormai d’abitudine, sarà possibile passeggiare per le vie del centro cittadino alla ricerca di oggetti antichi e curiosi per completare o arricchire qualche collezione.
Non mancheranno mobili di antiquariato, stampe e libri antichi e tutte le proposte che nel tempo hanno contribuito a far crescere l’interesse di appassionati e curiosi.
Data la concomitanza con la sfilata dei carri allegorici, le bancarelle saranno posizionate esclusivamente in piazza San Giovanni e in via Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.