Tre arresti a Varese e Gavirate

Un arresto per furto e uno per violazione degli obblighi imposti dal giudice a Varese; in manette un clandestino recidivo a Gavirate

 

Tre arresti sono stati compiuti dai Carabinieri agli ordini del Comando provinciale varesino negli ultimi giorni.
A Varese, nel corso di un servizio di prevenzione, i militarid el Nucleo radiomobile hanno arrestato un clandestino  marocchino
di 18 anni con l’accusa di furto aggravato. Il ragazzo aveva infatti forzato la portiera di una Mercedes posteggiata in centro e rubato una borsetta lasciata sul sedile, prima di darsela a gambe con la refurtiva. Ma la sua fuga è durata poco: I carabinieri lo hanno scovato all’interno del vano ascensore di un vicino condominio, restituendo il maltolto alla proprietaria. 

 

Sempre nel capoluogo, i militari hanno tratto in arresto un 34enne, condannato dal giudice a due anni di reclusione per aver violato gli obblighi impostigli, consistenti fra l’altro nel prestare lavoro presso una colonia agricola.

A Gavirate, infine, i Carabinieri della locale stazione dell’Arma, nel corso di un controllo su di un Tir carico di banane ed ananas, hanno riscontrato l’irregolarità del passeggero che il conducente  -dai documenti in regola – aveva accanto a sè sul mezzo. Il clandestino, un giovane marocchino di 24 anni, aveva già a suo carico un decreto d’espulsione risalente al novembre scorso, al quale non aveva ottemperato: come prevede la legge, per lui sono scattate le manette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.