Ubriaco al volante, tenta di picchiare gli agenti

Un giovane di origine marocchina, classe '74, è stato arrestato alle 3 di questa notte per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale

Ubriaco al volante della sua Golf per le vie di Gallarate. Un uomo, M. A., del 1974, di origine marocchina, è stato arrestato dagli uomini della squadra volante della Polizia di Gallarate alle 3 di questa notte: il tasso alcolico nelle sue vene superava di gran lunga il limite consentito. Non contento di essere incappato per la terza volta nel medesimo reato, l’uomo ha opposto resistenza agli ufficiali in servizio, aggravando la propria posizione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.