Un aereo porterà il nome di Somma Lombardo

Sarà un Boeing 767 della compagnia Air Italy. Il battesimo il prossimo 2 marzo al Terminal 2 dello scalo milanese

Battesimo per il "Città di Somma Lombardo". Non è un errore grammaticale, ma il varo per un Boeing 767 con livrea Air Italy, che la società del comandante Giuseppe Gentile ha deciso di intitolare alla città che ospita sul proprio sedime comunale l’aeroporto di Malpensa. L’evento si terrà al Terminal 2 di Malpensa il prossimo 2 marzo, alla presenza del sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo e dello stesso Gentile.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.