Un’assemblea pubblica per una “Verghera migliore”

Terminata l'analisi dei questionari compilati dai cittadini della frazione samaratese. Mercoledì 15 febbraio alle ore 21 in sala parrocchiale l'incontro aperto

Gli uffici comunali di Samarate hanno concluso il lavoro di analisi e di tabulazione dei questionari compilati in dagli abitanti della frazione di Verghera. I risultati dell’indagine, cioè la soluzione alle diverse proposte e criticità prospettate dai cittadini per rendere “Verghera migliore”, costituiranno gli elementi essenziali di cui dovrà tener conto il progetto di riqualificazione del centro urbano di Verghera. Per rendere pubblici i risultati del questionario distribuito e per informare delle tappe del percorso, il sindaco Vittorio Solanti invita tutti i cittadini interessati alla pubblica assemblea che si terrà presso il salone parrocchiale mercoledì 15 febbraio alle ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.