“Un caffè con…Roberto Delodovici”

L'assessore alla Cultura sarà protagonista dell'incontro-dibattito di venerdì 10 febbraio

Proseguono il 10 febbraio gli appuntamenti del venerdì dal titolo “Un caffè con…” all’Università aperta, con un programma ed un ospite di grande interesse: Roberto Delodovici, assessore alla cultura del Comune di Gallarate. L’ incontro-dibattito verterà sulle seguenti tematiche: funzioni e obiettivi della Fondazione Culturale Gallarate 1860, il circuito dei nuovi teatri cittadini, il progetto della nuova Galleria d’ arte moderna, il patrocinio delle attuali e future attività culturali dell’ Università del Melo, dei futuri progetti e, non ultima, della Festa dei nonni.

I prossimi appuntamenti spaziano ambiti diversi e prevedono un incontro con la cantante Anna delli Ponti che interverrà venerdì 17, mentre l’ingegnere  Emilio Magni, presidente della sezione locale di Legambiente sarà ospite il giorno 24 prima della pausa in concomitanza delle festività di carnevale.

L’invito a partecipare ai pomeriggi di “Università Aperta” è, come sempre, rivolto a tutti,  l’ingresso è libero e gratuito e il pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30 è ricco di proposte. Si inizia con un momento leggero di piano bar e cabaret, segue l’incontro dibattito con l’ospite del giorno e si conclude con balli da sala e di gruppo mentre verranno offerti  tè e pasticcini. Ma c’è di più: per chi vuole iniziare con il pranzo alle ore 13 il menù di venerdì 10 febbraio prevede cotechino con lenticchie e polenta. Per informazioni: rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.