Un futuro migliore per i pendolari lombardi

Domani sera nella Sala della Cooperativa Popolare verrà presentata un'analisi sul servizio di trasporto ferroviario regionale

Il circolo "La Margherita – Città solidale" organizza per domani mercoledì 8 febbraio alle 21 alla Sala della Cooperativa Popolare, in via P. Micca 21a Saronno, un incontro con Alessandro Berteotti che presenterà la ricerca sul tema "Analisi e proposte di miglioramento del servizio di trasporto ferroviario per i pendolari regionali".

L’analisi, che è stata presentata in anteprima  nell’Infocenter dell’aeroporto di Malpensa, ha messo in luce una serie di aspetti molto diversi tra di loro come concause della situazione attuale ma individua anche diverse proposte per superare l’attuale situazione di stallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.