Un nuovo sito per il turista che vuole scoprire Varese

Si chiama Vareseturismo.it e contiene tutte le informazioni da sapere per soggiornare in provincia. Peccato che è solo in italiano

Il turismo varesino apre un nuovo sito internet per portare la terra dei laghi sul web. Si chiama www.vareseturismo.it e sostituisce il vecchio portale di Costa Fiorita. E’ più ampio, comprende tutta la provincia ed è aggiornato regolarmente. A presentarlo al pubblico nell’ambito più ampio di un convegno sul turismo in provincia di Varese è il Consorzio turistico Varese e Provincia che, domani 28 febbraio, presenterà all’hotel Palace di Varese con un open day il futuro prossimo del turismo in provincia.

 Il sito internet si presenta con una grafica molto semplice ma permette all’utenza di raggiungere con due click l’area interessata o l’albergo da prenotare on-line con tutti i prezzi. La semplicità del sito aiuta ma la mancanza di una versione in inglese e tedesco ne limita la portata al solo turista italiano. Belle le schede sui luoghi storici e religiosi, ricco il settore eventi con le mostre e i concerti che si tengono in tutto il territorio.

Vareseturismo dovrà essere migliorato ma si presenta come primo biglietto da visita per chi vuole venire in questa splendida provincia per gustare a pieno tutti i piccoli tesori naturali, culturali ed enogastronomici che sa offrire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.