Una tipica cena lombarda per aiutare i bambini in ospedale

La Round Table di Varese organizza tre serate di cucina locale a scopo benefico. Primo appuntamento giovedì 2

Tre serate dallo sfondo culinario sono proposte dal club service “La round table” di Varese per raccogliere fondi a favore del “Comitato di tutela del bambino in ospedale”.

Il primo appuntamento, che doveva tenersi il 26 gennaio, è stato rimandato a giovedì 2 febbraio a causa della neve.
Sarà il ristorante “Da Annetta” a Capolago a proporre il menù, costituito dai piatti tipici della nostra regione.

I primi due incontri (2 e 23 febbraio) daranno modo di conoscere i sapori esclusivi della nostra terra, accompagnati da ottimi vini, mentre il ritrovo conclusivo (20 aprile) avrà come protagonisti champagne e cioccolato.
Ognuno dei tre giovedì avrà un titolo differente, a seconda del piatto che comparirà sulle tavole. Si comincerà con “Tas e mangia la Cazzoeula” e si proseguirà con “Polenta e bruscitt dal bustocco”, per concludere con “Il cioccolato…Buosino…brio ed energia”.
Per partecipare alla cena è necessario prenotare direttamente al ristorante “Da Annetta"

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.