Univa: Il progetto per il tessile punta sull’innovazione

L'iniziativa sarà illustrata giovedì 23 febbraio alla sede di via Mameli

Nell’ambito dell’iniziativa "Grow-up" per il sostegno alle imprese del settore tessile-abbigliamento, l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese promuove un nuovo progetto denominato "Textile grow-up: Technological Scouting delle imprese del settore".

L’iniziativa sarà illustrata nel dettaglio nel corso di un incontro che si terrà giovedì 23 febbraio 2006, alle ore 16.00 presso la sede di Busto Arsizio dell’Unione, in Via Mameli 1.

 

Il progetto è finalizzato a fornire alle piccole e medie imprese del settore un supporto concreto nel campo dell’innovazione tecnologica e prevede, in sintesi, la realizzazione di check up individuali effettuati in parte direttamente in azienda ed in parte nei laboratori del Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento S.p.a.

I check-up, grazie all’attività dell’Unione e al contributo di Regione Lombardia e di SanPaolo IMI, saranno completamente gratuiti per le piccole medie imprese aderenti al progetto, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.