Uno studente del Fiorini in finale per il logo dell’Invalsi

Vincitore tra 120 concorrenti, Riccardo Elini rappresenterà la Lombardia nelle fasi finali del concorso nazionale

Il nuovo logo per l’Invalsipotrebbe essere disegnato a Busto. Il lavoro di Riccardo Elini, studente al quarto anno del corso di grafica pubblicitaria all’Olga Fiorini, è stato scelto tra i finalisti del concorso nazionale che ha visto la partecipazione di 120 studenti lombardi. Riccardo rappresenterà la Lombardia

Il concorso, di chiaro contenuto formativo  e di prestigio, organizzato dall’Invalsi (Istituto Nazionale per la Valutazione del Sistema educativo d’Istruzione e Formazione) in collaborazione con il Miur, vedra’ la premiazione il giorno 15 marzo prossimo, in presenza del ministro Letizia Moratti, presso “l’expo del capitale umano, dell’innovazione e dell’internazionalizzazione” di Milano.

Ancora una volta l’istituto professionale “Olga Fiorini” dimostra la bontà del proprio operato, dando una valida preparazione e supporto ai propri studenti, dimostrando la concreta spendibilità delle competenze trasmesse.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.