“Varese va governata come un Capoluogo”

L'Italia dei valori sprona l'Unione

Il direttivo cittadino dell’Italia dei Valori invita tutte le forze politiche dell’Unione  «ad uscire dall’immobilismo che impedisce di portare avanti il programma per la Città e per i cittadini di Varese. Visto che l’ingessatura è motivata dalla scelta del sindaco, si fa esplicita richiesta, alle forze dell’Unione, di fare ricorso alle primarie per giungere, il più rapidamente possibile, alla conclusione della questione e permettere l’apertura del tavolo per la stesura del programma. Riteniamo fondamentale non perdere altro tempo per poter concentrare tutte le nostre forze ad assolvere il compito che i cittadini di Varese ci affideranno: governare questa città come va governato un capoluogo di Provincia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.