Vino: un gusto per esperti

Il 24 febbraio, al Palace Hotel di Varese, una serata all’insegna dei migliori vini speziati italiani

Rosso,bianco, corposo, frizzante: ecco solo alcune delle sfaccettature del vino, passione per chi lo crea e lo degusta, veicolo di aggregazione durante feste e ritrovi.

Il vino è un’arte e come tale bisogna capirla leggendo tra le righe delle nostre papille gustative.

Per tutti i varesini, quindi, che vogliono catapultarsi nella sfera della degustazione, ecco che si presenta l’occasione di partecipare, il 24 febbraio alle ore 21, al Palace Hotel di Varese, ad una serata dal tema “I vini speziati, una specialità italiana”.

L’incontro, organizzato dalla delegazione varesina di O.N.A.V (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino), sarà condotto da un esperto assaggiatore che guiderà i palati dei partecipanti tra i sapori delle viti italiane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.