Volareweb.com, aperte le vendite per la prossima primavera

In attesa di definire il futuro del gruppo, Volare propone nuove tariffe ai clienti dopo i successi dei primi mesi

In attesa di definire il futuro del gruppo, sempre in bilico tra ricorsi e carte bollate tra Alitalia e AirOne, il Gruppo Volare inaugura una nuova stagione di vantaggiose tariffe sia sulle tratte di corto raggio Volareweb.com, sia su quelle di lungo raggio AirEurope.

Volareweb.com ha infatti aperto alle vendite tutti i voli nazionali e internazionali per Pasqua e i Ponti di Primavera fino al 31 maggio.La web-airline conferma a partire dal 26 marzo due voli al giorno con comodi orari di partenza mattino-sera da Milano Linate a Parigi Orly, Napoli, Bari, Brindisi, Catania e viceversa. Inoltre è previsto un volo al giorno da Milano Linate a Palermo e viceversa. La novità della stagione estiva è l’inaugurazione del volo quotidiano Milano Linate – Lamezia Terme a partire dal 7 aprile 2006.

Fiore all’occhiello del prodotto Volareweb.com è la tratta Milano Linate – Parigi Orly che è stata scelta da oltre 50.000 passeggeri in soli 5 mesi di attività. La formula innovativa di due voli giornalieri mattino-sera da Milano Linate sul pratico aeroporto parigino di Orly con comodi orari ed il confort dell’Airbus A320 hanno reso questa destinazione un vero successo sia in termini di passeggeri trasportati sia di revenue. Volareweb.com garantisce maggiore flessibilità a chi viaggia per affari con una tariffa Intera(possibilità di cambi nome e data gratuiti, oltre al rimborso garantito nel caso di annullamento fino a 3 ore dalla partenza) da 249 euro a tratta (tasse e supplementi esclusi) e tariffe promozionali soggette a restrizioni da 59 euro a tratta (tasse e supplementi esclusi).

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile contattare il call center al numero 199 414 500, visitare il sito web www.volareweb.com, rivolgersi alle biglietterie aeroportuali o alle agenzie di viaggio.

Il Gruppo Volare propone anche voli di linea intercontinentali AirEurope: 2 voli a settimana Milano Malpensa – Mauritius, un volo a settimana Roma Fiumicino – Mauritius, una frequenza settimanale sulla rotta Milano Malpensa – L’Avana e una sulla tratta Milano Malpensa – Cancun.

I voli AirEurope sono acquistabili via web sul sito www.aireurope.it, chiamando il call center al numero 199 414 500, presso le agenzie di viaggio o la biglietteria di Milano Linate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.