60 uffici aspettano l’assalto dei lavoratori extracomunitari

Le domande dovranno essere presentate dalle 14.30 di domani, martedì 14 marzo. Gli uffici rilasceranno la ricevuta con data e ora della consegna

Domani, martedì 14 marzo, saranno 60 in provincia di Varese gli uffici postali abilitati all’accettazione della domanda di nulla osta per l’assunzione di lavoratori stranieri extracomunitari. Di questi,  41 saranno aperti il pomeriggio in via straordinaria ed esclusiva. In Italia gli uffici postali abilitati sono complessivamente 6.244.

Le domande potranno essere presentate agli sportelli a partire dalle ore 14.30. Gli uffici postali abilitati all’accettazione delle domande saranno collegati mediante un sistema di rilevazione elettronico centralizzato che permetterà di certificare data e ora di accettazione in modo univoco su tutto il territorio nazionale.

Gli interessati dovranno consegnare in busta chiusa non affrancata il modulo compilato e corredato della documentazione richiesta. Le domande  dovranno essere spedite con Posta Assicurata (costo della spedizione € 5,70). Alla consegna verrà rilasciata la ricevuta con la data e l’ora di accettazione.

Gli sportelli abilitati accetteranno le domande fino ad esaurimento delle domande. Nei giorni seguenti le domande potranno essere presentate secondo i normali orari di apertura dell’ufficio postale.

Per conoscere in quali uffici postali presentare le domande si può consultare il sito internet di Poste Italiane www.poste.it o telefonare al numero verde 803-160.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.