A fuoco deposito di materiale edile

L'incendio di origine dolosa. Qualche giorno fa l'imprenditore vittima di un furto

Un deposito di materiale edile è andato a fuoco attorno alle 14 di oggi, 13 marzo a Premaggio, una frazione del comune di Germignaga, nel Luinese. Il rogo si è sviluppato in un piccolo deposito che serve ad un’impresa edile nella zona del Bricco, la strada che costesggia il torrente Margorabbia. Secondo i vigili del fuoco, interventuti con due unità da Varese e da Luino, si tratta di un incendio doloso; nel rogo è andato bruciato diverso materiale.
Il fuoco è stato prontamente domato, ma sulla vicenda gli inquirenti dovranno fare chiarezza: solo una settimana fa l’imprenditore titolare dell’attività è stato vittima di un furto; alcuni anni fa la sua attività venne data alle fiamme.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.