A teatro per la festa del papà

“Le avventure del Barone di Munchausen” in scena sul palco del San Giorgio di Bisuschio

Avventurarsi negli straordinari racconti al limite della fantascienza, raccontate da un personaggio bizzarro come il Barone di Munchausen, è un’idea che può rendere unica la festa del papà di quest’anno.

È ancora “Intrecci”, il progetto culturale della Valceresio, a stimolare i ragazzi tramite l’arte del teatro.

Oltre ai consueti spettacoli mattutini messi in scena per le scuole e al corso di recitazione “Hdemia”, domenica 19 marzo, alle ore 16, il Teatro San Giorgio di Bisuschio ospiterà “Le avventure del Barone di Munchausen”, a cura della cooperativa “Il sorriso”.

Tante storie raccontate dal protagonista e dai sui amici, tutte studiate per creare allegria e colpi di scena.

L’occasione permetterà a genitori e bambini di trascorrere un pomeriggio insieme, abbandonandosi alla fantasia e imparando ad apprezzare il fascino del palcoscenico.

Dato che i festeggiati sono i papà, l’ingresso per loro sarà assolutamente gratuito, mentre per gli altri spettatori il costo del biglietto è di 5 euro.
Per prenotazioni è possibile telefonare al numero 0331-858929.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.