Ad “Un caffè con…” si parla di Parkinson

Venerdì 17 marzo all'Università del Melo interverrà Giulia Quaglini, rappresentante della sezione di Cassano Magnago dell’Associazione Italiana Parkinsoniani

Venerdì 17 marzo nell’ambito della rassegna “Un caffè con…” all’Università aperta, interverrà Giulia Quaglini, rappresentante della sezione di Cassano Magnago dell’Associazione Italiana Parkinsoniani. L’incontro è previsto per le ore 15.30 e verterà intorno alle origini di questa associazione, ai suoi obbiettivi, alle attività svolte e alle problematiche di avvicinamento al malato. Dopo l’ incontro dibattito sarà lasciato spazio per le domande e le testimonianze del pubblico.

 

L’invito a partecipare ai pomeriggi di “Università Aperta” è, come sempre, rivolto a  tutti,  l’ingresso è libero e gratuito e il pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30 è ricco di proposte. Si inizia con un momento leggero di piano bar e cabaret, segue l’incontro dibattito con l’ospite del giorno e si conclude con balli da sala e di gruppo mentre verranno offerti  tè e pasticcini.

 

Per informazioni: rivolgersi al numero 0331 708224 oppure allo 0331 776083.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.