“Aggiungi un posto a tavola” per il Kerala e la Guinea Bissau

Venerdì 24 marzo spettacolo di beneficenza per il sostegno alle scuole nella regione indiana e nel paese africano

Il Gruppo Missionario di Borsano e il Gruppo Amici della Guinea Bissau organizzano la rappresentazione teatrale “Aggiungi un posto a tavola” in programma per venerdì 24 marzo al Teatro Sociale, il cui ricavato sarà ripartito in parti uguali tra i due gruppi e sarà devoluto in beneficenza.
In particolare, il Gruppo Missionario di Borsano elargirà il ricavato a favore della costruzione della scuola materna di Kundanur in Kerala (India), il Gruppo Amici della Guinea Bissau al centro educativo di Ingorè.

Le iniziative sono patrocinate dal Comune, e il Commissario prefettizio ha concesso per esse l’uso gratuito della sala del Teatro Sociale, avendo acquisito il parere favorevole della direzione del teatro stesso nell’ambito delle giornate di utilizzo messe a disposizione del Comune.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.