Agrivarese, la festa dei bambini

Conclusa alle 19,30 di domenica la manifestazione dell'agricoltura e dei sapori varesini (e oltre)

Chi l’avrebbe mai detto che un luogo così poco bucolico come lo spazio espositivo di MalpensaFiere sarebbe stato luogo ideale per una fiera dell’agricoltura? Eppure il successo crescente, anno dopo anno, della manifestazione è palpabile.

Galleria fotografica

Immagini da Agrivarese 2006 4 di 8

L’edizione di quest’anno poi, aiutata da un miracoloso bel tempo, è stata proprio la festa dei bambini: si è potuto sfruttare infatti lo spazio esterno, dove hanno trovato posto dimostrazioni di pony e chioschi di ogni genere, mentre all’interno Agrivarese si è caratterizzata sempre di più come fiera dei sapori nostrani, con qualche puntatina all’immancabile allevamento e ai trattori. Risultato: una fiera sempre più per famiglie, sfuttata da nonni e nnipoti, con spazi per i passeggini e per i bimbi che vedono dal vivo le caprette. Imperdibile, come sempre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Immagini da Agrivarese 2006 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.