Al via la campagna elettorale dei Democratici di Sinistra

Gazebo in Corso Bernacchi in programma per sabato 4 marzo

Prende il via la campagna elettorale dei Democratici di Sinistra di Tradate per le prossime elezioni politiche. Infatti, il primo appuntamento con i cittadini è con un gazebo che verrà allestito sabato 4 marzo in Corso Bernacchi dalle ore 10 alle ore 12,30, e con l’occasione si aprirà il tesseramento 2006 al partito.
Informazioni e materiale politico elettorale sarà disponibile presso la sezione di via Crestani nr. 11 (Casa del Popolo), che sarà aperta agli iscritti e ai simpatizzanti tutti i martedì sera dalle ore 21 – tel. 0331.812791, http://dsonline.dstradate.it – e verrà distribuito anche il 9, il 23 marzo ed il 4 aprile presso il mercato comunale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.