Alpinismo giovanile, la proposta del Cai Varese

Martedì alle 21 il corso sarà presentato a genitori e alunni delle scuole

Cento anni alle spalle ma un futuro all’insegna dei giovani. Il Club Alpino Italiano, sezione di Varese, sta organizzando il XIV° corso dedicato all’alpinismo giovanile, un’occasione unica per i ragazzi di entrare a contatto con il mondo della montagna in un contesto di assoluto rispetto e sicurezza, come da tradizione del Cai.

Per conoscere più a fondo le finalità e gli obiettivi del corso il Cai organizza una serata di incontro con gli alunni delle scuole e i loro genitori di Bodio Lomnago, Daverio, Azzate e Inarzo. L’appuntamento è per martedì 7 marzo alle 21 alla biblioteca in via don Gandini a Bodio. Interverranno il sindaco di Bodio Rinaldi, il presidente del Cai varesino Antonini oltre agli accompagnatori dell’alpinismo giovanile del Cai.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.