Alternativa Sociale si presenta

Famiglia e sviluppo economico le priorità per il movimento, che candida al Senato Elisa Meggiorin

Famiglia, immigrazione, svuiluppo economico. Sono queste le priorità per Alternativa Sociale che ha presentato oggi il suo programma per le politiche del 9 aprile. L’incontro è avvenuto alla Palazzina della Cultura di via Sacco a Varese.
Era presente tra i candidati Elisa Meggiorin (foto), candidata al Senato nel movimento di estrema destra che si schiera nella Casa delle Libertà.
«Restituire alla politica quella dignità sempre meno adottata come valore» costituisce una priorità per il movimento, concetto ribadito dal segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore atteso per la conferenza stampa. All’incontro ha partecipato anche il segretario provinciale di Forza Nuova Fabio Castano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.