Angela Nanetti e Paola Zannoner incontrano i ragazzi

Con le due autrici gli appuntamenti proposti dalla Biblioteca Civica “Luigi Majno” alle V elementari e alle II medie

Sono due tra le più interessanti autrici per ragazzi le protagoniste degli incontri con l’autore per le classi V della scuola primaria e le II della secondaria di prima grado organizzati e promossi dalla Biblioteca Civica “Luigi Majno” di Gallarate per l’anno scolastico 2005/2006.

Nel prossimo mese di aprile Angela Nanetti e Paola Zannoner saranno ospiti delle scuole cittadine, per incontrare i ragazzi che in queste settimane si preparano a leggere in classe alcuni loro lavori, grazie ai libri che la biblioteca stessa fornirà agli interessati.

I primi incontri fissati sul calendario sono con Angela Nanetti, che sarà il 5 e il 6 aprile alle medie Ponti/Lega (II classi) e nelle classi V delle primarie di Cascinetta, Moriggia e del I Circolo (Centro, Arnate e Madonna in Campagna). Il 26 aprile, invece, Paola Zannoner incontrerà i ragazzi delle II classi delle medie Majno/Cardano e delle V della primaria dei Ronchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.