Antenne di telefonia, La Voce della Città scrive a Guglielman

Al commissario si chiede di controllare se vi siano relazioni tecniche dell'Arpa in materia prima di concedere ulteriori autorizzazioni all'installazione di impianti

Di fronte alla reiterate lamentele e segnalazioni ricevute sul fronte antenne, La Voce della Città prende nuovamente carta e penna e scrive al commissario prefettizio Paolo Guglielman.

"La prego di voler accertare se esistono relazioni dell’ufficio Arpa prima di concedere autorizzazioni per l’installazione di antenne di radiofonia mobile sul territorio di Busto Arsizio" scrive Audio Porfidio, fondatore del movimento. "A tale proposito mi sono giunte molte lamenetele irca l’antenna posta nelle vicinanze dell’asilo Poggi di via Ponchielli 28 da parte dei genitori e dei cittadini".
Al commissario il compito di rispondere a questa e alle altre numerose richieste e segnalazioni pervenutegli dam più parti da quando si è insediato a Palazzo Gilardoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.