Appuntamenti al Teatro del Popolo

Sabato 1° aprile alle 21 concerto tributo ai Pink Floyd con “In the Flesh?”, la Scatola Magica" domenica 2 aprile alle 16.30

Sabato 1° aprile alle 21 al Teatro del Popolo di via Palestro è in programma un concerto tributo ai Pink Floyd con “In the Flesh?”. Voce e chitarre Roberto Broggi, voce e cori Veronica Merri, Elena Pecchioli e Paola Zigoi, tastiere e piano Fabio Zaninelli, batteria Max Tota, basso e cori Paolo Mangano.

Per la rassegna domenicale per bambini e famiglie "La Scatola Magica" domenica 2 aprile alle 16.30 al Teatro del Popolo è in programma lo spettacolo "Peter Pan”. Una storia di pochi centimetri e piume", liberamente tratto da "Peter Pan", portato in scena dalla Compagnia degli Eccentrici Dadarò. Età consigliata: da 6 fino a 11 anni. E’ una storia che, attraverso teatro d’attore, clownerie, acrobatica, giocoleria e bolle di sapone, racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare, di chi ha smesso e di chi continua a guardare le stelle, dei genitori e dei figli. Un invito a darsi la mano per non avere paura di cercare orizzonti lontani. La storia di Arturo, professore che crede solo ai numeri e allergico alla parola fantasia, e di sua figlia Wendy, in fuga per non diventare grande.

Autori: Rossella Rapisarda e Fabrizio Visconti. Interpreti: Rossella Rapisarda, Davide Visconti, Michele Cafaggi. Regia: Fabrizio Visconti. Scenografie: Paride ed Eros Pantaleone, Claudio Micci. Costumi: Nicoletta Fasani.

Per informazioni e prenotazioni ai due spettacoli: Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città" onlus: 0331 754313/4/5.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.