Apre lo svincolo da viale Diaz verso il Sempione

L'aperura lunedì, insieme ad una serie di modifiche di percorso per agevolare i lavori della prevista passerella ciclopedonale

L’Amministrazione Commissariale informa, che in seguito all’avanzamento dei lavori inerenti alla posa della passerella ciclo-pedonale su viale Diaz, come richiesto dalla ditta appaltatrice, la viabilità nella zona dello svincolo dei 5 ponti subirà alcune modifiche a partire da lunedì 20 marzo.

In particolare:
§    sarà aperto lo svincolo da viale Diaz verso la SS. 33 del Sempione in direzione Castellanza/Autostrada;
§    sarà chiusa via Dell’Acqua all’incrocio con la SS. 33 del Sempione (largo Alpini);
§    sarà ripristinato il doppio senso di marcia su via Dell’Acqua da Largo Alpini a via Machiavelli;
§    sarà ripristinato il doppio senso di marcia in via Machiavelli da viale Diaz a via dell’Acqua.

In conseguenza di queste modifiche viabilistiche tutto il traffico veicolare in direzione Castellanza/Autostrada viene trasferito, in via definitiva, dalla via Dell’Acqua al viale Diaz.

Oltre al posizionamento della nuova segnaletica, gli agenti della Polizia locale presidieranno la zona per dare indicazioni agli automobilisti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.