Armonie mediterranee in tavola

La cucina macrobiotica protagonista per due serate organizzate dall'Assessorato servizi alla persona

L’Assessorato servizi alla persona del Comune di Vedano Olona, organizza un ciclo di cene-incontro dal titolo "Armonia meditteranea", protagonista la cucina macrobiotica "creativa" che prevede l’utilizzo di soli prodotti biologici. Ogni serata, oltre alla cena, prevede anche una lezione di cucina macrobiotica creativa con l’esperta Eugenia Giannoni.

La prima serata, in programma per domani, mercoledì 29 marzo, sarà dedicata ai sapori di casa nostra, mentre la seconda, prevista per il 12 aprile, prenderà spunto dalla tradizione mediterranea d’oltre confine con piatti della cucina greca, nordafricana e spagnola.

Il costo di ogni singola cena è di 20 euro ed è obbligatoria la prenotazione al numero 0332 401908 oppure 329 1689323. Per la prima serata le prenotazioni vanno fatte entro questa sera, 28 marzo, mentre per la seconda c’è tempo fino all’11 aprile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.