Barbone arrestato per furto

L'uomo, un 56 enne pregiudicato, aveva rubato dei vestiti usati da un'auto parcheggiata

Il dramma di una vita sbandata continua in cella per un 56enne senza fissa dimora, pregiudicato e già noto alle forze dell’ordine, arrestato sabato sera dalla Polizia nel rione Ss. Apostoli.

L’uomo era stato notato mentre forzava la portiera di un’automobile parcheggiata, da cui rubava alcuni vestiti usati che la proprietaria intendeva rivendere ad un mercatino. La Volante, subito intervenuta, ha intercettato, ammanettato e condotto in carcere il malcapitato ladro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.