Bellaria-Cinetti, un duo da medaglia d’oro

Le atlete della Busto Nuoto campionesse tricolori. Porta frutti la collaborazione tra società e Agesp

Durante lo scorso fine settimana hanno avuto luogo ad Imperia i Campionati Italiani primaverili di nuoto sincronizzato – categoria juniores, per i quali le atlete della Busto Nuoto hanno ottenuto eccellenti risultati.

La squadra del presidente Giorgio Neposteri si è infatti aggiudicata la medaglia d’oro nell’esercizio "libero duo" con le atlete Federica Bellaria e Michela Ciletti, il secondo posto della classifica per società e l’argento nella gara degli obbligatori e nella gara di esercizio libero solo (Bellaria). Risultati di prestigio, ottenuti grazie alla bravura di tecnici e atlete ma anche grazie alla possibilità per le ragazze di potersi allenare nell’ambito di un complesso natatorio consono alle loro esigenze sportive.
Questo infatti è il primo significativo risultato della collaborazione tra Agesp e Busto Nuoto, grazie alla quale, con l’utilizzo del Poliplesso Natatorio di Via Manara rinnovato e potenziato, atleti ed atlete, in particolare le giovani sincronette, hanno potuto usufruire durante tutta la stagione invernale degli spazi adeguati e delle risorse necessarie ai loro allenamenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.