Bilancio 2006 e piano delle opere in Consiglio

Questa sera alle 21,00 Consiglio comunale a Villa Aliverti. Si parlerà anche di servizi sociali e protezione civile

Questa sera alle 21,00 nella Sala consiliare di Villa Aliverti a Vedano Olona si apre una sessione ordinaria del Consiglio comunale.

Verranno illustrati i programmi che impegneranno l’Amministrazione comunale per il prossimo triennio. Il primo significativo punto all’ordine del giorno riguarda l’esame e l’approvazione del bilancio di previsione 2006 e la relazione previsionale per i tre anni che andranno fino al 2008.

In approvazione anche il programma triennale delle opere pubbliche, ma si
parlerà pure di "Piani di zona" e in particolare della gestione dei servizi sociali inerenti il Piano di zona per il triennio 2006-2008, nell’ambito dell’intervento sociale e socio-assistenziale del distretto di Tradate, che vede la cooperazione di otto Comuni, tra cui quello di Vedano Olona.

L’ultimo punto all’ordine del giorno riguarda il coordinamento provinciale dei volontari della Protezione Civile.
    

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.