“Binda”: Oldani riconfermato presidente

La Società Ciclistica ha rinnovato il consiglio direttivo che rimarrà in carica per quattro anni

Non c’erano dubbi, ora è arrivata anche l’ufficialità. Renzo Oldani è stato confermato alla presidenza della Società Ciclistica Alfredo Binda di Varese, il più importante sodalizio ciclistico della nostra provincia.
Oldani sarà quindi il "presidente dei Mondiali", visto che rimarrà in carica nei prossimi quattro anni, un periodo di tempo che vedrà la disputa della rassegna iridata nella Città Giardino.

Il consiglio direttivo della "Binda" sarà inoltre formato da Diego Cendaroni, Virgilio Ballardin, Roberto Casnati, Pier Gino, Eligio Cervini, Sergio Gianoli, Roberto Parravicini, Luciano Casnati, Marzio Galeotti e Antonio Giuseppe Mereu.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.