Blitz dei Carabinieri a Sacconago: un arresto, 6 denunce e un bar chiuso

Identificate 37 persone nel corso di controlli notturni nella zona periferica della città

I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno effettuato un vero e proprio blitz notturno alla periferia della città. Nella notte tra venerdì e sabato, oltre 34 uomini della Compagnia e delle Stazioni della zona, supportati da un’unità cinofila hanno setacciato il quartiere di Sacconago, istituendo sette posti di blocco ed effettuando perquisizioni a tappeto.

Risultato dell’operazione 37 persone identificate, di cui 23 stranieri; un cittadino marocchino di 44 anni arrestato per non aver rispettato il decreto di espulsione emesso a suo carico nell’agosto dello scorso anno; un egiziano ed un marocchino denunciati ed espulsi perché sprovvisti di documenti di identità e soggiorno  e un bar fatto chiudere, con ausilio di personale dell’Asl, per gravi violazioni in campo igienico-sanitario, con una denuncia penale ed alcune contestazioni amministrative al socio amministratore, un 61enne di Villa Cortese (Mi).

Sempre ieri notte, a Busto Arsizio, l’Unità radiomobile dei Carabinieri, nel corso di un controllo stradale, ha fermato e denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. Ai due è stata anche ritirata la patente.

"I controlli – annunciano i carabinieri di Busto – proseguiranno incessantemente soprattutto nelle periferie, anche con l’impiego di pattuglie appiedate nelle zone più densamente popolate".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.