Bottinelli rieletto nella giunta di Confcommercio

Il presidente di Uniascom ancora nel pool della dirigenza nazionale dell'associazione del Commercio

Carlo Bottinelli, presidente di Uniascom Varese, è stato rieletto nella Giunta nazionale di Confcommercio. La nomina è avvenuta ieri, 28 febbraio, nel corso della prima seduta del Consiglio Generale della Confederazione dall’elezione di Carlo Sangalli: nell’occasione, sono stati eletti, all’unanimità, i Vice Presidenti, i componenti della Giunta, nominato l’Amministratore e costituito l’Advisory Board.

E’ la seconda volta che Bottinelli siede nella Giunta confederale in rappresentanza delle dodicimila aziende della provincia di Varese aderenti a Confcommercio. «E’ un ulteriore riconoscimento alla nostra organizzazione provinciale – Ha commentato il presidente Uniascom – un merito che va a tutta la struttura che da tempo s’impegna con grande professionalità posizionando la nostra provincia ai primi posti, per efficienza e numero di associati, tra le Associazioni Commercianti del sistema Confcommercio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.