Brucia tetto di un’abitazione

L'incendio ha tenuto impiegati i vigili del fuco per oltre un'ora

Fiamme nel cuore della notte, tanta paura ma per fortuna nessun ferito. E’ questo il bilancio di una notte passata fuori casa per una famiglia di Monvalle che ha dato l’allarme attorno all 2.20 per un incendio. Subito sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese con due mezzi che hanno raggiunto con le autopompe la via Monte Nero.
I pompieri hanno dovuto lavorare per oltre un’ora per avere la meglio sulle fiamme, partite probabilmente dal malfunzionamento di una canna fumaria, e che hanno divorato parte del tetto dell’abitazione. L’intrervento è terminato attorno alle 3.40.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.