Campagna elettorale, anche Rosa Berlusconi a Gallarate

Numerosi eventi organizzati dal "Motore Azzurro Collegio 5" in vista delle prossime politiche del 9 e 10 aprile

Eventi e incontri a Gallarate per l’inizio della campagna elettorale nell’ex collegio 5 della camera. «Siamo già da diverse settimane presenti sul territorio con i gazebo dell’Operazione Verità e con la distribuzione di materiale informativo – spiega Massimo Bossi, coordinatore cittadino – adesso entreremo nel vivo della campagna elettorale con una serie di iniziative messe in cantiere per sostenere Forza Italia, Berlusconi e tutti i candidati della circoscrizione».

Il programma di iniziative:

Domenica 5 marzo presso i gazebo del Motore Azzurro Collegio 5
“Mimosa Azzurra”
In occasione della Festa della Donna, presso i gazebo del Motore Azzurro Collegio 5 (a Gallarate, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Besnate, Arsago Seprio e Jerago) tutte le donne riceveranno in omaggio una mimosa.

Mercoledì 8 marzo ore 20 – Pelican Bar Lounge, via XX Settembre, Gallarate
“Aperitivo Azzurro”
Il Motore Azzurro Collegio 5 si ritrova ed invita tutte e tutti ad una serata conviviale.

Domenica 12 marzo dalle ore 18.30

Serata con Rosa Berlusconi

Ore 18.30 visita all’Università del Melo di Gallarate

Ore 19.30 visita alla Casa di Riposo “Camelot” di Gallarate

Ore 20.30 cena ad inviti presso il Tennis Club Gallarate

In occasione della Festa della Donna, il Motore Azzurro Collegio 5 ospita la signora Rosa Berlusconi, mamma di Silvio Berlusconi

Martedì 14 marzo ore 21 – sala Impero, via Ugo Foscolo, Gallarate

“Forza Italia 2001-2011. Abolizione della leva obbligatoria, patente a punti e sicurezza, no al fumo nei locali pubblici”.
Un evento organizzato dal coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani e sponsorizzato dal Motore Azzurro Collegio 5. Interverranno il Senatore Antonio Tomassini, l’Assessore Regionale alla Sicurezza Massimo Buscemi, gli Assessori Provinciali Rienzo Azzi e Luca Marsico, il Sindaco di Gallarate Nicola Mucci, il coordinatore cittadino di Forza Italia Gallarate Massimo Bossi, il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Giuseppe Montalbetti e il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Alessandro Petrone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.