Cantieri stradali per le vie della città

Dal 15 marzo chiusa via Predazzo. Seguirà via Piemonte

Lavori in corso in alcune strade di Varese, in particolare in Via Piemonte.
I cantieri stradali apriranno il 15 marzo con la sistemazione dell’incrocio con via Predazzo, dove verrà allargata la carreggiata e ottimizzato l’impianto di pubblica illuminazione.
Per questo verrà chiuso al traffico, per circa un mese, l’ultimo tratto di via Predazzo, lasciando transitabile via Piemonte.
Terminata questa fase, via Predazzo verrà riaperta a discapito del tratto di via Piemonte compreso tra via Liguria e l’accesso con via Predazzo.
In questa zona verrà posata la nuova fognatura, saranno ricollocatele le tubazioni dell’acquedotto, spostati i lampioni e rifatto il marciapiede.
Dato l’elevato numero di lavori da sostenere, quest’area stradale rimarrà intransitabile fino ad agosto.

Da settembre, invece, si passerà al riposizionamento dell’asfalto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.