“Canzoncine alte così” al Teatro Nuovo

Lo spettacolo inserito nella rassegna "La Scatola Magica" a cura della Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città" onlus si terrà a Madonna in Campagna alle 16.30 di domenica 26 marzo

Per la concomitanza con le manifestazioni del BAFilmfestival al Teatro del Popolo, lo spettacolo per bambini "Canzoncine alte così" inserito nella rassegna teatrale "La Scatola Magica" a cura della Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città" onlus si terrà al Teatro Nuovo di via Leopardi 4 a Madonna in Campagna con inizio alle 16.30 di domenica 26 marzo.

Lo spettacolo è portato in scena dalla Compagnia Stilema e riunisce una ventina di canzoni inventate, giocando con i bambini, da Silvano Antonelli. Sono canzoni che parlano di bambini, della loro vita, piccoli pezzi di mondo bambino. Il tutto accompagnato da un’orchestra speciale, la Toy Band, otto giocattoli che suonano con il protagonista: un orso alla batteria, un serpente al flauto, un pagliaccio al pianoforte, due conigli ai saxofoni, un porcellino al violoncello, un elefante al bassotuba, tre dinosauri come coro e una rana che batte le mani.

Recital con pupazzi automatizzati, immagini e camzoni adatto a un pubblico dai 3 ai 10 anni. Autore è Silvano Antonelli, al fonte sono laboratori con scuole materne ed elementari. L’automazione dei pupazzi è di Giò Gobbi, gli arrangiamenti musicali di Pierpaolo Marino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.