Cinema in vetrina: i vincitori

Tre negozi della città, che hanno allestito le migliori vetrine dedicate al cinema, saranno premiati durante la serata di gala conclusiva del Baff

L’Amministrazione Commissariale in collaborazione con l’Associazione BA Film Factory ha indetto la seconda Edizione del Concorso “Cinema in Vetrina”, manifestazione collaterale del “B.A. Film Festival 2006”.

Al concorso, aperto a tutti gli esercizi commerciali e agli artigiani della Città, hanno partecipato undici negozi che sono stati visionati da un’apposita commissione che, dopo aver valutato tutte le vetrine concorrenti nel rispetto del regolamento del concorso, ha proclamato i seguenti vincitori:

- Zeus – Via Mazzini, n. 5/E
- Magnoli Elena – Via Bramante, n. 6
- Caiafa Gioielleria – Viale Lombardia n. 14.

Ai vincitori del concorso verranno consegnate targhe della Città di Busto Arsizio domani, sabato 1 aprile 2006, in occasione della serata di gala presso il Teatro Sociale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.