Cna e Confesercenti incontrano i candidati

L'appuntamento che si svolgerà presso la sala Quassoli della Confesercenti Varese, in via Mercantini 15 è in programma per giovedì 30 marzo

Giovedì 30 marzo prossimo  CNA Varese Ticino Olona e Confesercenti Provinciale Varese si confronteranno con i candidati varesini alle elezioni politiche 2006.

L’incontro, che si svolgerà alle 10.30 presso la sala Quassoli della Confesercenti Varese, in via Mercantini 15, è aperto alla stampa: saremo perciò lieti di avervi nostri ospiti e vi saremo grati se vorrete darci conferma, anche con una semplice replica a questa email.

Tra coloro che hanno risposto positivamente all’invito: Marco Airaghi, Daniele Marantelli, Paolo Rossi, Giorgio De Wolf, Dario Galli, Graziano Maffioli, Alessandro Milani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.